IL VOLUME
Caratteristiche tecniche
Questo nuovo volume dedicato alle "Emergenze di interesse anestesiologico" occupa, nell' ambito delle opere dedicate alla Rianimazione e Terapia intensiva, uno spazio ben definito.
Il libro è rivolto agli Anestesisti e agli Specializzandi della Scuola di Anestesia e Rianimazione, ma ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo strumento di approfondimento e consultazione per tutti coloro che si occupano di Emergenze.
- Nei 69 capitoli che costituiscono il libro sono descritte le emergenze che si possono presentare in ambito anestesiologico e le relative possibili soluzioni per la gestione del paziente.
- Lo stile è lineare, omogeneo e scorrevole con numerosi schemi, tabelle e flow chart completi che facilitano la lettura e rendono semplice la ricerca dell'argomento di interesse.
- La ricchissima iconografia a colori è di alto livello qualitativo
- Il sito web, al quale ci si può collegare tramite il Pin Code allegato al volume, contiene il testo completo e tutta l'iconografia. Ad ogni capitolo, a seconda del contenuto, sono collegati test di autovalutazione, video e informazioni supplementari. I contenuti saranno inoltre aggiornati periodicamente.